giovedì 17 giugno 2010

[*] OROSCOPO dell' AMORE [*]





Per tutti coloro che ogni giorno si chiedono... "ma ci andrò d'accordo con il mio lui/lei?", "è caratterialmente compatibile con me?", "durerà la nostra storia?"... Ecco qua l'oroscopo dell Amore,che vi dirà l'affinità del vostro segno con quella del vostro Partner :)
-ARIETE-
L'Ariete va molto d'accordo col Leone, che tempera la sua impetuosità, ma non con la Vergine, perché questa è troppo portata alla critica e l'Ariete invece pensa di essere perfetto. Il legame è buono coi Gemelli e l'Acquario. Mediocre con lo Scorpione, con cui possono scatenarsi gravi litigi, nonostante tra i due vi sia molta attrazione fisica. L'attrazione per la Bilancia è solo fisica, visto che essa urta, con il suo carattere un po' volubile, l'Ariete. Con Cancro e Capricorno è raro che l'unione duri, perché hanno un modo diverso di concepire la vita. Buona intesa col Toro, ma non nel lavoro. Buona intesa con i Pesci ma con contrasti nel settore affettivo. L'Ariete va d'accordo anche con persone dello stesso segno, ma spesso il rapporto tende a cedere alla stanchezza per la monotonia e l'assuefazione sessuale, che gioca un ruolo negativo tra i due.
Per conquistarlo: L'Ariete è una sorgente di idee, sempre creativo e molto sensibile. Proponetegli un viaggio non tradizionale, che appaghi la sua curiosità. Attirerete di certo la sua attenzione regalandogli/le un libro sul "fai da te". Avrà così spunti per dare corpo alle sue idee e, al contempo, ricordarsi sempre di voi.

-TORO-
Il Toro ha unioni felici con l'Ariete nel campo del lavoro. Con i Gemelli va d'accordo solo se i rapporti sono saltuari, ma guai se si accorge della loro doppiezza e mancanza di lealtà. Forte simpatia col Cancro con buone possibilità che si instaurino unioni tranquille. Va meno bene con il Leone, che difficilmente si piega ai voleri dell'imperioso Toro. Con la Vergine c'è invece grande intesa e l'unione è favorevolissima sia per l'amore che per il lavoro. Molte affinità con i nati nel segno della Bilancia mentre con lo Scorpione c'è forte attrazione fisica ma pericolo di unioni burrascose. Incontri favorevoli col Sagittario. Col Capricorno l'intesa è perfetta, i due segni si completano a vicenda. Con l'Acquario il Toro non sta bene perché gli Acquari sono troppo sensibili, impressionabili e delicati per la sua impetuosità. Con i Pesci bene purchè non si arrivi al matrimonio, che a lungo andare sarebbe troppo noioso e monotono per i Toro, che desiderano invece un rapporto molto vario.
Per conquistarlo: Governato dal pianeta della bellezza, Venere, il Toro ama particolarmente tutto ciò che lo rende affascinante. Quindi puntate sui complimenti, mai banali, sul loro nuovo vestito o taglio di capelli. Un regalo particolarmente apprezzato potrà essere una confezione di prodotti da bagno appositamente creata per lui/lei. Prediligete le profumazioni fruttate o il muschio.

-GEMELLI-
I nati sotto il segno dei Gemelli hanno una buona intesa con l'Ariete e con il Toro, soprattutto per tutto ciò che riguarda sensualità e spiritualità. Si può verificare una buona unione anche con il Cancro, per via della spiccata tendenza alla curiosità e ai cambiamenti propria di entrambi i segni. Il Gemello può unirsi con il Leone solo per intrattenere con lui rapporti di lavoro e sociali. Con la Vergine è altrettanto improbabile l'unione, sia in campo sentimentale che lavorativo. Quasi perfetta è invece l'unione con la Bilancia che, oltre ad essere fortemente attratta fisicamente dal Gemello, condivide con lui gusti e interessi. Spesso la perfetta intesa in campo sentimentale e lavorativo con lo Scorpione è incrinata dall'amore per il pettegolezzo, tipico dei Gemelli. Con il Sagittario, il Gemelli ha molto in comune, ma solo nel campo lavorativo e in quello sociale. Irrimediabilmente lontano dal Gemelli è il Capricorno; troppe differenze. Legami profondi sono, invece, possibili con l'Acquario. Il segno dei Pesci, pur attratto dai Gemelli, difficilmente sopporterebbe una unione con una persona di questo segno; i due segni possono vivere vicini e intrattenere rapporti superficiali. E' raro che i Gemelli leghino bene con il loro segno; nonostante le affinità spirituali ed intellettuali, le critiche provenienti da ambo le parti annienterebbero qualunque rapporto d'amore o d'amicizia.
Per conquistarlo: esigenti e amanti del bello, i Gemelli devono ricevere attenzioni e sentirsi sempre al centro dei vostri pensieri. Quindi chiamateli spesso al telefono, lasciategli dei bigliettini in macchina o nel portafogli. Se volete davvero stupirli, regalategli un viaggio in un paese esotico completo di guardaroba adatto all'occasione che appaghi la curiosità propria del segno e che non gli lasci il tempo di cambiare idea mentre prepara i bagagli.


-CANCRO-
I nati sotto il segno del Cancro hanno un buon accordo con il Toro perché con loro condividono interessi di lavoro e nutrono per loro un affetto controllato ma profondo. I contrasti con l'Ariete sono dovuti essenzialmente alla durezza del carattere di quest'ultimo. Possono fare amicizia con i Gemelli nonostante non apprezzino affatto il loro carattere duplice e la loro tendenza a dire bugie. I nati sotto il segno del Leone ispirano nel Cancro grande passione e amicizia profondissima; fra loro i matrimoni possono riuscire davvero bene. Bene con la Vergine, ma attenti al "fattore tempo"… l'accordo non verrà subito. Il carattere pigro e godereccio della Bilancia urta i nati del Cancro; non simpatizzano né fisicamente né intellettualmente: un matrimonio sarebbe contrastatissimo. Difficile l'intesa con lo Scorpione, l'amicizia non è impossibile ma piena di contrasti e discussioni, improbabile l'amore. La passione può esistere, purchè non si viva insieme: benissimo se si tratta di uno Scorpione ufficiale di marina e di una nata nel Cancro, moglie che gli sta lontana parecchi mesi all'anno. Con il Sagittario è possibile una grande amicizia per un certo rispetto reciproco e per affinità: collezionisti entrambi, i nati di questi due segni avranno argomenti su cui discutere insieme. Molta diversità di opinioni tra il Cancro e il Capricorno. Tra i due sono più favoriti gli affetti familiari che i rapporti amorosi. Spesso una madre Capricorno è ottima per un figlio Cancro, anche se a volte ci sono contrasti di idee. Con l'Acquario l'intesa è buona ma il Cancro deve essere meno suscettibile nei suoi confronti e creare sentimenti di amicizia; inoltre deve perdonare la sensibilità dell'Acquario, facile a restare ferito per le punzecchiature del Cancro. Coi pesci l'intesa è ottima sotto tutti i profili e il matrimonio felice, purchè il Cancro non insista con la sua pignoleria, che nel tipo negativo del Cancro è molto accentuata e quindi rischia di irritare i nati sotto il segno dei Pesci.
Per conquistarlo: per il primo appuntamento, preferite ad una cena una mostra o uno spettacolo teatrale. Fateli partecipi delle vostre vicende lavorative, dal momento che sono sempre disponibili al confronto ed amano dare consigli. Regalategli un oggetto prezioso e originale che valorizzi la sua casa, magari un bel libro antico da collezione, amante della cultura e delle cose preziose ne sarà felice e lo conserverà con cura.


-LEONE-
Il Leone e l'Ariete, ambedue segni virili, avendo notevoli affinità di carattere lasciano prevedere un legame fondato su solide basi. Un accordo con il segno del Toro è improbabile soprattutto perché, nonostante la fortissima attrazione fisica, il carattere ostinato del Toro non può fondersi con la natura egocentrica del Leone. Con il segno dei Gemelli, oltre ad una forte attrazione fisica e dopo un inizio di profonda intesa, possono subentrare periodi di crisi causati dall'irrequietezza dei Gemelli e risolti dallo spirito di adattamento di questi ultimi. Il Cancro, per la sua passiva affettuosità, trova molti punti di accordo con il Leone. Solo in campo lavorativo è possibile un accordo Leone-Leone. Anche con la Vergine sono consigliabili solo rapporti lavorativi, specialmente per il suo carattere analitico e critico. Il segno della Bilancia può incontrarsi magnificamente con quello del Leone sia per una unione sentimentale che per un accordo spirituale. E' piuttosto raro, invece, che con lo Scorpione ci sia un lungo accordo; anzi sarà bene evitare unioni tra Leoni femmine e Scorpioni maschi perché a causa dell'enorme differenza di carattere, sono destinate a naufragare tragicamente. Ottima invece l'unione tra Leoni maschi e Scorpioni femmine. Unione perfetta tra Leone e Sagittario. Grande attrazione fisica tra Acquario e Leone, ma i loro punti di vista completamente opposti ostacoleranno sempre un legame armonioso e duraturo. Possibilità di incontro nel lavoro e di amicizia con i Pesci.
Per conquistarlo: la cosa che bisogna sapere se ci si lancia alla conquista di un nato sotto il segno delle Leone è che ama stare al centro dell'attenzione. Ha bisogno continuamente di essere rassicurato, ammirato, adorato. Copritelo di parole, fatelo sentire il centro della vostra vita, ditegli che è importante indispensabile, bellissimo, e sarà vostro. Proprio per queste caratteristiche di egocentrismo, una cosa che non bisogna mai fare è non cercalo, dimenticare idee e progetti, si sentirebbe messo in secondo piano, penserebbe che non ci tenete abbastanza, e se ne andrebbe. Qui la regola è una sola: l'adorazione, non sanno resistere a moine, occhi sognanti ed elogi.


-VERGINE-
La Vergine va benissimo per l'amicizia e i reciproci rapporti d'interesse e di collaborazione con l'Ariete ma, sempre con questo segno, in una unione stabile come il matrimonio possono sorgere difficoltà e discussioni. Con il Toro la Vergine simpatizza molto: ottima l'intesa sia affettiva che fisica, specialmente dovuta al fatto che il Toro ha la stessa tendenza della Vergine alla fedeltà. Con i nati sotto il segno dei Gemelli può formare un forte legame culturale e spirituale. Meglio evitare però unioni sentimentali. La comune vita interiore del Cancro e della Vergine può trovare un campo d'intesa, tuttavia l'eccessiva ragionevolezza dell'uno può scontrarsi con l'eccessiva sensibilità dell'altro. Una cooperazione tra i segni del Leone e della Vergine può rivelarsi molto efficace; anche fisicamente c'è una forte attrazione, per cui si può facilmente giungere a un'unione felice e basata sulla reciproca stima. Difficilmente la Vergine realizzerà un'unione duratura con il suo stesso segno. Con la Bilancia si può instaurare un buon accordo, anche se il carattere sensibile e critico della Vergine spesso può turbare i rapporti tra i due segni. Un'unione con lo Scorpione è difficilissima, la diversità di carattere può infatti procurare forti sofferenze alla Vergine. Pur avendo affinità sessuali, i Sagittari e la Vergine sono poco adatti a un'unione duratura: li separa principalmente il modo differente di vedere la vita. Con il segno del Capricorno la Vergine trova buone possibilità di accordo, anche se avranno spesso difficoltà a comprendersi nei particolari. Con l'Acquario, nonostante una forte attrazione fisica, difficilmente potranno crearsi legami intensi e duraturi. La Vergine è indubbiamente attratta dai Pesci ma le differenze di carattere sono notevoli.
Per conquistarlo: per conquistare un nativo del segno della vergine è necessaria pazienza e tanta attenzione ai più piccoli dettagli. Quello che per molti può essere insignificante per loro è di vitale importanza. Mostratevi colpiti da tutti gli sforzi che fa perché tutto quello che lo circonda sia perfetto. Siate pronti ad essere amici, amanti e abili conversatori dotati di acume e intelligenza, se c’è una cosa che i nati sotto questo segno detestano è la banalità. Evitate pigrizia e disordine, sono talmente precisi che le cose fuori posto li irritano terribilmente. Non contraddirtelo, neanche sui gusti culinari.


-BILANCIA-
La Bilancia è in armonia coi Gemelli, col Leone, col Sagittario e con l'Acquario, mentre contrasta col Capricorno, il Cancro e l'Ariete. Con quest'ultimo sono però buoni i rapporti di lavoro, mentre col Capricorno ha sostanziali e precisi motivi per non accordarsi perché non armonizza con l'eccessiva lealtà di quest'ultimo e con il suo modo molto diverso di intendere la vita. Col Cancro contrasta perché questo è assai possessivo. La Bilancia ama troppo la propria indipendenza per poter dipendere da un nato nel Toro, mentre i Gemelli sono il suo segno preferito perché con essi trova affiatamento e affinità. Felicità con il Leone, a patto che la Bilancia sia un pochino più fedele e accordo perfetto con la Vergine perché i due segni sono complementari tra loro e dove manca il carattere dell'uno subentra quello dell'altro. Amichevole accordo col proprio segno, ma meglio nel lavoro che negli affetti. Con lo Scorpione, molta attrazione sessuale ma frequenti discussioni. Col Sagittario invece buon accordo e affinità che possono portare ad una intesa perfetta. Con l'Acquario interviene spesso un primo affiatamento spirituale, una grande amicizia che in seguito si trasforma in amore, anche se spesso la Bilancia è intimidita nei confronti del nato nell'Acquario. Coi Pesci grande amicizia, mentre l'amore può esistere ma di breve durata: spesso i Pesci sono molto più depressi della Bilancia e questa a lungo andare si stanca di essere sempre al timone, preferendo per carattere affetti tranquilli, riposanti e nei quali possa trovare appoggio.
Per conquistarlo: per conquistare un Bilancia bisogna mostrarsi sereni, eleganti, saper apprezzare le cose belle, la musica e l’arte. Il partner ideale per un Bilancia è una persona che si curi molto o che comunque non appaia mai né trasandata né volgare. Sono molto colpiti dalla bellezza, ma si stancano in fretta se non è accompagnata dall’acume. Assecondate le loro piccole stravaganze, copriteli di elogi e complimenti, regalategli sostegno e sicurezza. Coinvolgeteli parlandogli dei vostri dubbi e problemi, sarete cari a loro cuore, gli diventerete indispensabili. Evitate di contraddirli e deriderli, ma soprattutto, non mettetegli mai fretta, amano prendere le decisioni in maniera ponderata, pensare alle cose serenamente.


-SCORPIONE-
Rispetto agli altri segni, i nati nello Scorpione hanno grandi affinità col Capricorno, la Vergine, i Pesci e il Cancro. Con il troppo impetuoso Ariete si troveranno spesso in contrasto, anche se vi è della stima reciproca. Col Toro avranno fasi alterne di amore e di repulsione, tanto che se si uniscono in matrimonio saranno i coniugi delle grandi liti e delle riappacificazioni drammatiche, ma non avranno mai calma. Coi Gemelli vi possono essere unioni positive, ma in fin dei conti lo Scorpione tollera male la loro duplicità come anche la loro tendenza a dire bugie. Male invece col Leone, che cerca di sopraffare lo Scorpione, il quale a sua volta non tollera un simile trattamento. Con la Bilancia riuscirà solo a instaurare buoni rapporti di lavoro, ma niente attrazione; mentre per l'Acquario avrà attrazione fisica ma non intesa spirituale. Lo Scorpione va d'accordo con il suo stesso segno, purchè non sia troppo geloso. Va benissimo col Capricorno, di cui apprezza la calma e la lealtà: nel matrimonio i due collaboreranno in pieno, creando un'unione perfetta. Molte affinità comuni e solido affetto coi Pesci, che con la loro dolcezza troveranno sempre il modo di andare d'accordo con l'impetuoso e difficile Scorpione. Benissimo con il Cancro: con questo segno geniale, lo Scorpione troverà modo di intendersi appieno e di stringere legami solidissimi dal punto di vista fisico e spirituale, tanto che il matrimonio è molto consigliabile. Anche con la Vergine c'è una buona intesa perché la spiritualità della Vergine è complementare allo Scorpione.
Per conquistarlo: lo scorpione apprezza il sex appeal, quello che però considera naturale e non costruito, per conquistare uno scorpione bisogna essere sensuali ma non artefatti. Il compagno ideale per uno scorpione è quello che non ha timore di svelarsi, di fargli conoscere desideri e fantasie, perché lo scorpione farà di tutto per realizzarli. Non bisogna mai tirarsi indietro, essere estremamente razionatali. Lo scorpione ama chi sa essere passionale, cerca chi è disposto a scavare e condividere con lui le più profonde pieghe della vita e dell’eros. Non bisogna mai accusarlo di slealtà o doppiezza di sentimenti, perché se davvero coinvolto lo scorpione è tra i segni più fedeli dello zodiaco. Attenti a non provocarlo, a non stimolare la sua gelosia o instillargli dubbi, sarebbe la fine.




-SAGITTARIO-
Il Sagittario si unisce facilmente con l'Ariete. Simpatia a prima vista con i nati nel Toro, sconsigliate però le unioni familiari per la troppa passionalità di quest'ultimo. Per quanto vi siano diverse affinità che legano il Sagittario con il segno dei Gemelli, una loro unione che non sia basata oltre che sull'attrazione fisica anche su interessi comuni, si risolverà negativamente. La naturale indipendenza del Sagittario è eccessiva per il segno del Cancro; felici le relazioni basate sull'amicizia e sul lavoro. La sincerità, l'impulsività e la lealtà, comuni ai segni del Leone e del Sagittario fanno si che questi due segni possano legare perfettamente: essi si assomigliano sia nel carattere che nei sentimenti e una loro unione è quindi favorevolissima. Anche se difficilmente si realizza una felice unione tra il Sagittario e la Vergine, vi è tra loro una affinità sessuale veramente notevole. Molti i punti di contatto tra il Sagittario e la Bilancia, punti che favoriscono matrimoni felici e buone intese nel campo lavorativo. La reciproca stima che generalmente esiste tra lo Scorpione e il Sagittario rende felice un loro eventuale legame. Un rapporto di lavoro sarà l'unica unione del Sagittario con il suo stesso segno. Con il Capricorno, il Sagittario trova molti punti di accordo sia per ciò che concerne la famiglia che sul lavoro. Attivi e vivaci, Sagittario e Acquario hanno la possibilità di arrivare a un'unione fortunata, mentre i contrasti con il segno dei Pesci danno luogo a legami poco duraturi e talvolta anche assai infelici.
Per conquistarlo: siate pronti a stupirlo organizzando in ogni particolare il vostro appuntamento. Il Sagittario ama la compagnia ed il divertimento, apprezzerà dunque una persona capace di coinvolgerlo in qualcosa di frizzante e divertente, non la solita serata al cinema o in pizzeria.


-CAPRICORNO-
Il Capricorno, che più di tutti va d'accordo con se stesso, è anche in armonia con la Vergine, lo Scorpione e il Sagittario. Con gli altri segni l'accordo può essere alla lunga possibile mentre in nessun caso è possibile un accordo con i Gemelli, che sono in contrasto totale e assoluto con il Capricorno. Stabilito che l'optimum dell'unione è ottenibile con il Capricorno stesso, con la Vergine è possibile superare le piccole difficoltà iniziali e arrivare ad una buona armonia di affetto e di lavoro. La posatezza del Capricorno e il grande fuoco interiore del Sagittario possono portare a una buona unione, con qualche difficoltà perché spesso il Sagittario si rivela meno passionale e meno portato verso il sesso del Capricorno. Il matrimonio con lo Scorpione è basato invece su molta collaborazione, affetto e stima, anche se all'inizio vi possono essere grossi contrasti di carattere. Con la Bilancia il Capricorno va male: troppa diversità di indole e di interessi, troppa pigrizia da parte della Bilancia in contrasto con il Capricorno che è un segno di azione. Male anche col Leone nel matrimonio, mentre è possibile stringere amicizie durature e affetti passeggeri. Bene invece col Toro, che stimola e incita il Capricorno a una maggiore ambizione e a sua volta è frenato nella sua impetuosità dalla pacatezza del Capricorno. Male nel matrimonio e bene nel lavoro con l'Ariete: sposati, si contrasterebbero; nel campo del lavoro, invece, c'è molta stima e rispetto reciproco. Col Cancro vi può essere a lungo andare un accordo, anche se all'inizio i rapporti tra i due segni presentano molte difficoltà: ambedue i segni hanno però bisogno di molta indipendenza l'uno dall'altro. Con l'Acquario ottimi rapporti familiari, ma non matrimoniali. Ottimo un figlio Acquario per un Capricorno: vi sono molte affinità e facilità a comprendersi. Anche coi Pesci vi sono affinità, sia nel settore del lavoro che nell'amicizia i due segni si accordano: non però nel campo affettivo perché i Pesci sono troppo delicati e impressionabili e si scontrano col carattere forte del Capricorno.
Per conquistarlo: essendo realisti ed amanti delle cose semplici e sobrie non è necessario stupirli, al ristorante elegante e sofisticato preferiscono la solida osteria di campagna dove potranno passare momenti tranquilli in un'atmosfera senza fasti a loro molto gradita.


-ACQUARIO-
L'Acquario può andare d'accordo con il segno dell'Ariete, a patto che il carattere forte di questo non cerchi di soffocare la natura individualistica e la personalità dell'Acquario. Il segno del Toro mostra troppe differenze perché possa esserci una relazione armonica; per lo più la passione del Toro si scontra con la sensibilità spirituale dell'Acquario. Viva attrazione tra l'Acquario ed i Gemelli soprattutto per le affinità di carattere e di spirito. Generalmente con il segno del Cancro possono verificarsi sia amicizie che legami sentimentali basati però su una mutua comprensione e una reciproca stima. Con il Leone, è fortissima l'attrazione fisica, ostacolata però dall'opposizione dei caratteri. Improbabile un'unione Vergine Acquario soprattutto per il distacco passionale comune ai due segni; molto probabile, invece una forte e sincera amicizia. Il segno della Bilancia esercita una forte attrattiva sull'Acquario favorendo i rapporti spirituali e i legami matrimoniali. Unione felice e perfetta tra Scorpione e Acquario per ciò che concerne solo ed esclusivamente l'amicizia; del tutto impensabile in campo sentimentale. Il Sagittario ha molte affinità con l'Acquario che, unitamente ad una forte attrazione fisica, permette il realizzarsi di un legame propizio e felice. Non sempre un matrimonio o un'unione duratura può essere ideale con il segno del Capricorno; tuttavia gli eventuali legami possono essere consolidati dalla nascita dei figli e può esserci un'ottima collaborazione nel lavoro e negli interessi. Con il suo stesso segno, l'Acquario può accordarsi bene, perché entrambi sono molto vivi ed hanno mille interessi in comune. La natura irrequieta dell'Acquario può rendere tesi i rapporti iniziali con i Pesci, rapporti che con il tempo riescono però a consolidarsi, e generalmente si instaura poi un legame forte ed armonioso che dura a lungo.
Per conquistarlo: i nati sotto questo segno sono amanti della libertà, quindi per fare colpo su di loro occorrerà non dimostrarsi troppo possessivi e capaci di mantenere la propria indipendenza. Il rischio è, altrimenti, che possano scappare! Se volete far loro un regalo, scegliete un libro che parli di misteri, magia…temi che li affascinano enormemente.


-PESCI-
I Pesci sentono una forte attrazione fisica verso il segno dell'Ariete, con il quale sono perfette anche le unioni negli affari e nel lavoro. Col Toro può nascere una buona collaborazione che il più delle volte conduce a delle lunghe amicizie o al matrimonio. Notevoli punti discordi tra il carattere del Gemello e del Pesce non danno luogo ad una piena comprensione reciproca. Un legame è possibile con il segno del Cancro, sia per il matrimonio, sia per amicizia o lavoro. Difficoltà notevoli ostacoleranno sempre un'unione con il Leone, pur manifestandosi una forte corrente di simpatia. Il segno dei Pesci si sente indubbiamente attratto da quello della Vergine; tuttavia le notevoli differenze di carattere non potranno mai affievolirsi e permettere una unione sentimentale. La grande sensibilità della Bilancia non è in genere sufficiente a creare una situazione armoniosa con i Pesci. Con lo Scorpione, in linea di massima i Pesci stringono rapporti duraturi e improntati alla comprensione vicendevole. Innumerevoli le difficoltà con il segno del Sagittario; solo raramente si avranno matrimoni felici e duraturi. Buono l'accordo tra Pesci e Capricorno, soprattutto in campo spirituale. Il più delle volte con il segno dell'Acquario si determinerà una tensione iniziale destinata però ad affievolirsi, e a formare un legame forte ed armonioso. Con il proprio segno, il Pesce difficilmente si unisce bene: ambedue sono troppo sensibili e lunatici, tanto che anche nella vita pratica tendono ad essere in contrasto...
Per conquistarlo: molto sensibili, inguaribili romantici e con una fantasia più che acuta amano la musica ed il ballo, quindi per colpire nel segno è opportuno organizzare una cenetta romantica a lume di candela corredata da fiori, violini tzigani e romantici valzer viennesi.

Nessun commento:

Posta un commento